Sky, tutto quello che c’è da sapere..

State pensando di abbonarvi a Sky ma ancora non avete ben chiaro quale tipo di offerta fa al caso vostro? In effetti sono tante le opzioni e i pacchetti che offre la compagnia del via cavo, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza e magari trovare l’offerta che è più compatibile ai nostri gusti e alle nostre tasche.

Sky per i nuovi clienti

Se siete nuovi clienti e state pensando di inscrivere un abbonamento, tenete presente che al momento Sky sta proponendo due offerte a seconda che ci interessi di più lo sport o il cinema.

SPORT:
Per gli amanti del calcio ma non solo, di tutti gli sport, l’offerta Sky che va per la maggiore è Sky Tv + Sky Sport a soli 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, successivamente 33 euro. Compresa nell’offerta i servizi Sky Go, Sky On Demand e il Decoder Sky; Nonché tutte le partite dei mondiali di calcio Brasile 2014.
I costi d’installazione sono pari a 158,00 euro da pagarsi una tantum.

CINEMA:
Per i patiti del grande schermo, Sky offre l’opzione Sky Tv + Sky Cinema a soli 29,90 euro per i primi 12 mesi dopodiché passa a 34 euro.
Anche in questo caso sono compresi nell’offerta i servizi Sky Go, Sky On Demand e il Decoder Sky. i costi d’installazione ammontano a 158,00 euro una tantum.

Ma non finisce qui, se ci si abbona on line entro il 30 Giugno, Sky regala un impianto Home Theatre Philips ottimo per sfruttare al massimo la nostra esperienza d’intrattenimento.

Sky con Fastweb

Il recente sodalizio tra Sky e Fastweb dona a chiunque la possibilità di avere la TV via cavo, l’ADSL e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali con un solo abbonamento.
Infatti con soli 29 euro al mese (per 12 mesi, poi 64 euro) si può avere Sky Tv+ i servizi Sky Go, Sky On Demand e il Decoder Sky oltre all’ADSL fino a 20 mega e le chiamate illimitate ai fissi.
Il tutto con un costo d’installazione pari a 29 euro da pagare una tantum.

Singoli pacchetti Sky

Tante promozioni SkyPer coloro che non hanno grosse esigenze di aderire alle offerte del momento, Sky offre tutta una serie di singoli pacchetti che è possibile acquistare singolarmente così da personalizzare al massimo la prossima tv.

SKY TV: Oltre 50 canali, i grandi Show di Sky Uno HD, il nuovo canale Sky Atlantic HD dedicato alle grandi serie e tutti i canali Fox. Il costo mensile del singolo pacchetto è di 19 euro.

SKY FAMIGLIA: 45 canali di cui 10 anche in HD. La TV per continuare a scoprire ogni giorno, con tutta la famiglia. Visibile con un contributo di soli 5 euro mensili.

SKY CINEMA: Un film nuovo ogni sera e più anteprime di chiunque altro, anche in HD e senza interruzioni. Attivabile a 15 euro al mese.

SKY SPORT: Con soli 14 euro al mese. MotoGP, Formula 1, UEFA Champions League, basket NBA, tennis, rugby, golf e molto altro, anche in HD.

SKY CALCIO: 14 euro al mese e avrai tutta la serie A, la Bundesliga in esclusiva e su Fox Sports il meglio del calcio internazionale con i Top Players.

A questi che sono i pacchetti principali Sky da la possibilità di arricchire ulteriormente l’offerta aggiungendo: Sky Primafila o Sky 3D per poter guardare tutti i migliori film in anteprima, anche in 3D.

Non resta che affrettarsi e andare a scoprire il magnifico universo di Sky.
Per maggiori informazioni consigliamo di consultare il sito internet ufficiale di Sky Italia.

admin