Sistemi home cinema LG per il massimo coinvolgimento emotivo

I sistemi home cinema LG

La comodità del cinema e dell’intrattenimento nel proprio soggiorno

In questi ultimi anni sono molte le persone che hanno scelto di vedere i propri film preferiti nella comodità del proprio soggiorno, rinunciando alla sala cinematografica. Con i sistemi Home Cinema LG si potrà godere di una qualità, sia sonora che visiva, di altissimo livello senza rinunciare alle comodità che solo la propria abitazione è in grado di offrire.

Niente più file alle casse o vociare in sala, solo suoni e immagini perfette per un divertimento senza fine per tutta la famiglia. Anche giocare con le consolle diventerà un’esperienza molto più coinvolgente e gratificante, per tutta la famiglia. Sono molti i modelli che LG mette a disposizione ai suoi clienti.

La tecnologia alla base dei sistemi home cinema LG

Per una qualità del suono e delle immagini unica
sistemi home cinema ad alta definizione
I sistemi home cinema di LG offrono un suono avvolgente 9.1Ch, integrando 4 speaker sorround e l’Home Theatre 5.1. Sarà incredibile ascoltare il suono provenire da ben 9 posizioni diverse; il risultato sarà un livello di limpidezza e di precisione massimo, per vivere ogni film da protagonista.

L’attenzione di LG nella scelta dei materiali è nota in tutti i suoi prodotti; in particolare, i sistemi home cinema possono contare su speaker realizzati in fibra aramide, un materiale perfettamente in grado di sopportare gli stimoli esterni e di minimizzare la distorsione sonora.

Gli speaker posteriori, invece, sono wireless, unendo funzionalità e stile e aggiungendo un tocco di eleganza al proprio soggiorno. Sono facili da installare e l’assenza di cavi lascerà perfettamente in ordine l’ambiente. LG ha dotato i suoi sistemi home cinema della tecnologia 3D, per coinvolgere ancora di più lo spettatore grazie ad immagini molto luminose.

A renderle ancora più uniche è la funzione Ultra HD upscaler, che permette di trasformare immagini disponibili in HD in altre di qualità Ultra HD, ottenendo un livello di qualità 4 volte maggiore.

Sistemi home cinema LG e Smart TV

Il connubio perfetto per godere della massima qualità audio e video

Grazie alle opzioni di una Smart TV potranno essere sperimentate applicazioni e altre forme di intrattenimento in streaming.

I 4 speakers verticali si trovano nella parte superiore delle casse e consentono di sperimentare un suono che non proviene unicamente da un lato all’altro, ma anche dall’alto verso il basso, per un’esperienza unica e molto emozionante. Inoltre, grazie al 3D Sorround Processor, il suono risulta ancora più reale e coinvolgente.

Con i sistemi home cinema LG non è solo possibile vedere film e programmi televisivi godendo del massimo della qualità, ma anche ascoltare la musica preferita con il massimo della definizione, grazie allo streaming wireless via Bluetooth. L’innovativa tecnologia DSX permette di estrapolare gli elementi dall’ambiente circostante, rielaborandoli in 9.1ch, affidandosi ai 4 canali superiori per riprodurre perfettamente il suono 3D. LG ha anche pensato di offrire una soluzione per chi ama guardare i film durante le ore notturne. Con la modalità Private Sound Mode 2.0, infatti, non verrà più recato disturbo ai familiari o ai vicini, questo senza dover rinunciare al surround sound.

admin