Le previsioni del tempo del servizio fornito da Sky

Sky Meteo

Il portale dell’informazione

Sky Tg24, noto portale di informazione da poco presente anche sul digitale terrestre al canale 27, propone una serie di finestre dedicate ad argomenti di comune interesse, quali notizie sulla politica, cronaca, economia, spettacolo, traffico e molte altre ancora.
Tra queste, è presente uno spazio interamente dedicato alle previsioni meteo, che Sky mette a disposizione sul proprio sito web.
E’ importante notare che le informazioni presenti sono continuamente aggiornate e istantaneamente verificate.

Il servizio, oltre che essere disponibile online alla pagina web aziendale, può essere fornito dopo aver scaricato l’applicazione sul proprio smartphone. Inoltre, è importante considerare che l’applicazione può essere completamente personalizzata in base alle proprie esigenze.
E’ possibile scegliere tra numerose funzioni e avere le informazioni meteo sempre a portata di mano, per essere continuamente aggiornati e per non trovarsi impreparati di fronte alle condizioni meteo.

meteo-sky
SkyMeteo24

Informazioni meteo a tua disposizione

Accedendo al portale messo a disposizione da Sky, sia online che su app, è possibile selezionare le informazioni meteo che si desidera ricevere e sulle quali si vuole essere aggiornati.
Il portale, oltre che visualizzare il meteo non solo della nostra penisola ma di tutto il mondo, permette di indicare delle località a scelta su cui poter visualizzare il meteo in modo instantaneo.

Le località potranno essere cambiate ogni volta che lo si desidera e gli aggiornamenti avverranno in maniera costante e precisa.

Qualora non si abbia la necessità di selezionare una località in particolare, è comunque possibile avere una finestra sintetica delle principali località, quelle più conosciute.

Sky meteo24 permette di visualizzare tali informazioni, in riferimento alle quattro fasce orarie della giornata, vale a dire prima mattina, mezzogiorno, metà pomeriggio e notte.
Inoltre, è possibile individuare delle località in particolare, sulle quali si possono avere delle particolari curiosità.

Queste sono le località sciistiche, quelle più frequentate sia sulle Alpi che sull’Appennino, come ad esempio Cortina d’Ampezzo, Cervinio o Bormio.

Inoltre, altre località che possono essere visualizzate sono quelle marittime, situate sia sulla costa adriatica che su quella tirrenica, come Sanremo, Amalfi o Tropea.

Skymeteo24 propone anche un quadro sui principali aeroporti italiani, come Torino Caselle, oppure Napoli Capodichino.
In ultimo, è bene sapere che il portale permette anche di visualizzare la situazione dei mari e dei venti italiani; anche tale informazione può differenziarsi per località, per giorni e per fasce orarie.
Come si può ben capire, dunque, il servizio offerto da Skymeteo24 è davvero eccellente.
Completo di tutte le informazioni che desiderate, in qualsiasi momento le desideriate, sempre a portata di mano.

Un team di esperti meteorologi saranno costantemente al servizio per fornire le informazioni migliori e corrette.

Gli esperti faranno in qualsiasi momento delle ricerche accurate per garantirvi il servizio migliore.
Accedere al servizio è semplice ed immediato: le informazioni meteo, così come quelle di informazione, di cronaca e di traffico, sono usufruibili gratuitamente, senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento, mediante internet oppure in televisione o su mobile.

admin