Pareti divisorie prezzi mq

Vi siete mai posti il problema di come riempire uno spazio vuoto? Quello che state cercando è un elemento di design che non sia troppo costoso e renda funzionale l’ambiente che volete sistemare.

Una parete divisoria è la soluzione ideale per creare intimità nella vostra casa con il salotto troppo grande, per creare un ambiente più confortevole all’interno del vostro negozio, oppure per organizzare al meglio gli spazi nel vostro ufficio, ma anche per distribuire in modo funzionale ed elegante gli stand di una fiera.

Le pareti divisorie possono diventare veri e propri elementi di design, con un’ampia scelta di materiali e di strutture. Tra i materiali più gettonati ci sono il vetro e il cartongesso, ma anche l’acciaio inox. Il cliente può scegliere se tenersi sulla linea dei modelli di base con un solo materiale, oppure optare per una soluzione più raffinata, creando delle finestre di vetro nella parete di legno.

Anche la disposizione può cambiare a seconda del gusto del cliente: si possono creare spazi con pareti lineari per seguire la linea dell’edificio, oppure creare uno spazio in più con le pareti disposte ad angolo. I prezzi per ogni parete sono accessibili e decisamente più vantaggiosi di quello che potreste spendere per un qualsiasi altro tipo di ristrutturazione.

Con una media di 100 euro al mq, i costi per una parete divisoria possono variare a seconda del materiale, della metratura e della disposizione.

pareti divisorie

Per le pareti lineari i prezzi variano dai 1.500 ai 2.000 euro, mentre per quelle ad angolo più elaborate, la cifre vanno dai 1.500 ai 3.000 euro.

Un costo abbordabile per una soluzione elegante, che consente al cliente di seguire le proprie inclinazioni e sviluppare la sua creatività, senza preoccuparsi troppo dei prezzi o dei problemi strutturali.

Uno dei principali vantaggi di queste strutture è infatti quello di potersi adattare alle esigenze di ogni cliente. L’idea del cliente è sempre alla base del progetto, che verrà poi portato a termine da un team di tecnici e di esperti, pronti a risolvere qualsiasi problema.

Le pareti divisorie sono state fatte per trasformare in poco tempo e senza troppe spese lo spazio vuoto che avete in casa, in fiera, in ufficio, rendendolo uno spazio organizzato, intimo e raffinato, pronto per accogliere voi e i vostri ospiti.