Nespresso capsule per una pausa lavoro rigenerante

La pausa caffè durante l’orario di lavoro è un oggi un diritto per legge. Non siamo robot, non possiamo pensare di condurre una giornata di otto ore di lavoro, se non di più, senza concedere neanche dieci minuti alla nostra mente per distaccarsi e svagarsi.

 

La pausa caffè, infatti, non è un reato anzi è un momento necessario nella giornata lavorativa per “staccare la spina”, come si suol dire, per socializzare con la restante parte dei dipendenti, così da potersi confrontare, per sciogliere eventuali tensioni e nervosismi.

 

Per questo motivo, sempre più uffici presentano una zona relax con una macchina per caffè, solitamente a cialde o capsule, dove i dipendenti possono concedersi alcuni minuti di relax e benessere.

 

Tra le tante tipologie di macchine per caffè sicuramente quelle targate Nespresso sono considerate le migliori, per via della loro compattezza e delle diverse funzionalità, come ad esempio lo spegnimento automatico per il risparmio energetico o ancora il piatto regolabile in altezza per adattarsi alle diverse tipologie di bicchierino.

 

Le macchine Nespresso, poi, permettono l’utilizzo delle capsule compatibili Nespresso, ovvero quelle capsule che non sono realizzate dalla casa madre, quindi non originali, e che per questo motivo hanno un costo inferiore non andando a discapito della qualità.

 

Le capsule Nespresso , compatibili, offrono inoltre un’ampia varietà di scelta fra i vari aromi, per accontentare tutti i palati, anche quelli più esigenti. Così potrete decidere di acquistare le capsule compatibili Nespresso Napoli per un caffè intenso e scuro o le capsule compatibili Nespresso Venezia per un caffè più equilibrato.

 

Grazie a questi elettrodomestici e alle capsule compatibili potrete contare su una pausa rigenerante e di qualità, assaporando un caffè che non ha nulla da invidiare a quello che potete prendere al bancone di un bar.

Bernardo Malossi