Necrologi sul web

Se siete alla ricerca dei necrologi pubblicati in una certa data da oggi c’è un sito che puó aiutarvi nell’individuazione di quello nella vostra città: si chiama Infonecrologi.it e vuole diventare il punto di riferimento sul web per tutti quelli che desiderano informazioni di questo tipo.

Il funzionamento del portale è davvero semplice: se siete alla ricerca di necrologi a Torino o necrologi a Milano, basta inserire nell’apposito box di ricerca la parola chiave di nostro interesse – che puó essere il cognome del defunto oppure la città – e in pochi secondo comparirà una lista di necrologi con l’indicazione per ognuno del giorno e del luogo ove le funzioni si svolgeranno.

Il sito necrologi di Torino – ma si possono fare ricerche anche in altre città come Milano o Napoli – è a consultazione gratuita per tutti gli utenti. La pubblicazione, peró, è riservata esclusivamente a quelle imprese funebri che hanno stipulato un accordo di partenariato con Infonecrologi.it.

I necrologi a Torino o Milano o qualsiasi altra città restano pubblicati sul portale per quaranta giorni.

candele

Infonecrologi.it ha anche un proprio profilo Facebook, Pinterest e Google+ e puó essere facilmente contatto tramite il pratico e veloce form on line oppure agli indirizzi indicati alla pagina ‘Contatti’ del sito.

Per i privati che invece siamo intenzionati a farsi pubblicare un necrologio, è necessario contattare direttamente l’agenzia funebre. Queste ultime, infine, hanno la possibilità tramite un’area riservata di pubblicare gli annunci funebri direttamente on line ma solo dopo aver stipulato un’apposita convenzione.

Con Infonecrologi.it cercare informazioni funebri non è mai stato più veloce e facile!