Letti Cantori

Il cuore della camera da letto

Il letto è il centro attorno al quale ruota tutto l’arredamento e l’atmosfera della camera. Dai look sobri a quelli ricercati, il letto porta nuova luce alla camera e ne completa il gusto. Scegliere il letto adatto alle proprie esigenze e preferenze è facile affidandosi ai migliori produttori di mobile e letti per la casa, come Cantori, azienda di punta in ogni settore dell’arredamento domestico. Le proposte di letti offerte nelle molte collezioni Cantori soddisfano tutte le necessità estetiche e di comfort, accompagnando perfettamente nel relax e riposo quotidiano ogni tipo di cliente esigente che non vuole scendere a compromessi di stile e qualità.

Gusto chic

I letto Cantori dalla linea chic ed elegante portano nella dimensione della casa un tocco di classe e unicità, trasformando sogni regali e principeschi in realtà quotidiana. È questo il caso del letto imbottito Valentino della collezione Chich Atmosphere, dotato di una raffinata cornice in ferro curvato che incorona la testata e pediera imbottite del letto. Ugualmente raffinato è il letto George, disponibile nelle varianti George Alto o Basso a seconda dell’altezza della testata, sempre realizzata in multistrato imbottito, rivestito e sagomato con tecnica a capitonnè anche dietro al curvatura. Il giroletto in massello di legno può essere personalizzato a piacimento con rivestimenti in pelle, tessuto o nabuk, abbinandosi sempre perfettamente ai piedi in alluminio scolpiti a mano. Un altro letto regale è Klimt, con il quale il sonno diventa una vera opera d’arte. Il ferro battuto, forgiato e levigato a mano su tutte le superfici del letto diviene particolarmente prezioso nella testata scolpita e decorata con linee curve e ghirigori.

Stile mediterraneo

I letti Cantori conservano sempre uno stile e un design peculiarmente italiano. Questo si può ben notare nel letto Arturo, dalla struttura montante in castano grigio spazzolato a cui si combina perfettamente la testata in ferro curvato e smussato di colore sand. Il tocco mediterraneo è evidente anche nel letto Urbino, in metallo conificato a freddo decorato da sfere e piedi torniti e fasce laterali trapezoidali, disponibile anche accompagnato da baldacchino con lo stesso motivo della testata, o nella versione con testata imbottita più calda e accogliente, ma sempre di grande design, grazie all’ecopelle o tessuto. Lo stesso senso di comfort è quello del letto St. Tropez, il cui ferro lucidato è avvolto da cuscinotti rivestiti in tessuto, o quello del letto Iseo con testata in capitonnè o trapunta sopra al telaio in alluminio, o ancora quello del letto Elvis, i cui giroletto e testata rivestiti in tessuto o impunturati in pelle sono circondati da una cornice di alluminio che ne arrotonda gli spigoli.