Lelo: i sex toys incontrano il lusso e il design

Lelo nasce nel 2003, ha come sede principale Stoccolma e ha succursali in tutto il mondo. Si lelo sex toystratta di un marchio Svedese vincitore di diversi premi che è considerato il leader nel settore erotico poiché progetta, sviluppa e produce sex toys all’avanguardia e innovativi che smercia in oltre 40 mercati internazionali. Lelo ha ribadito in maniera decisa l’importanza del design quotidiano, come strumento per rendere più semplice la propria vita. Cosa c’è di più quotidiano della nostra vita sessuale?

 

Lelo, non solo design ma anche lusso e cultura pop

Lelo ha dato una svolta al concetto di sex toys trasformandoli in veri e propri accessori erotici di lusso costruiti con la massima attenzione e volti al raggiungimento dell’orgasmo. Produce e progetta i suoi giocattoli erotici ispirandosi a concetti di alto design e non all’anatomia del corpo umano, strada già ampiamente battuta in tutto il settore dei sex toys. Non solo design ma anche lusso visto che è Lelo  uno dei più costosi vibratori placcato in oro 24 carati dal costo esorbitante tanto che può essere installato un Gps per scongiurare furti. Per contro Lelo ha anche progettato modelli per il mercato di massa e per un brand molto più pop come Durex, leader nel mondo dei preservativi. Ecco perchè i prodotti Lelo si possono trovare solo nei migliori sexy shop online o negozi di articoli sexy.

I giochi erotici di Lelo: non solo dildo e vibratori.

logo leloTra i suoi prodotti più gettonati vediamo massaggiatori, vibratori, geisha balls e kit del piacere. Questi sex toys possono essere utilizzati sia da soli che col partner. Sono i prodotti più curati presenti sul mercato, ciò che contraddistingue Lelo è l’attenzione per la qualità, non solo nei sex toys ma anche in altri accessori per il relax e la camera da letto come polsini, cravatte e bende per occhi, gli olii e le candele profumate studiati per aumentare il coinvolgimento e la passione nell’intimità col proprio partner. Non solo garantisce un’altissima qualità per i materiali utilizzati, delicatissimi sulla pelle, ma rispetta l’ambiente poichè tutti i suoi toys utilizzano batterie ricaricabili al litio di lunga durata.

Quali sono i sex toys Lelo più venduti?

Ecco una selezione dei prodotti che incontrano il favore del mercato:

  • Gigi (vibratore G-spot): è il vibratore che massaggia il punto g e contemporaneamente stimola il clitoride. E’ realizzato in silicone morbido e clinicamente testato, presenta 8 modalità di vibrazione per due ore consecutive, è completamente ricaricabile ed impermeabile al 100%.
  • Soraya (vibratore rabbit con due motori potenti). Stimola massaggiando in maniera simultanea esterno ed interno nei due punti del piacere, presenta otto modalità di vibrazione per quattro ore consecutive, completamente ricaricabile ed impermeabile.
  • Ina wave (stimolatore a doppia azione). Stimolatore a doppia azione che si ispira alle carezze intime con la modalita di un dito che si inarca e massaggia il punto G, presenta 8 modalità di utilizzo, è completamente ricaricabile ed impermeabile. Si presenta con un design innovativo e con 3 diversi colori.
  • Luna beads (sfere vibranti). Sfere che vibrano all’interno del corpo provocando la contrazione dei muscoli del pavimento pelvico. Sono in commercio in due dimensioni: mini che hanno un diametro di 29 mm e classic che hanno un diametro di 35 mm. Molto utili per gli esercizi di kegel.
  • Tor 2 (l’anello del piacere). Anello vibrante utilizzabile dall’uomo, con vibrazioni quasi silenziose, presenta 6 modalità di utilizzo , è completamente ricaricabile ed impermeabile al 100%.
  • Ida (il massaggiatore per la coppia). Massaggiatore realizzato in silicone morbido e indossato dalla donna durante il rapporto, ma può essere utilizzato anche singolarmente, ruota e vibra, con 8 modalità di stimolazione tra cui 6 tradizionali e due sensibili al movimento. 
La ricerca continua dell’innovazione

La grande fama e il successo mondiale ha anche incoraggiato il marchio scandinavo a una corsa continua verso l’innovazione-. Lelo ha spopolato con l’esclusiva tecnologia Sense motion, alcuni sex toys  sono dotati di un telecomando wireless che consente di guidare le sensazioni durante il rapporto.

admin