General Contract srl a Torino

Se si sta cercando una General Contract a Torino a cui affidare in modo completo la realizzazione di ambienti di qualsiasi tipologia, dall’abitazione privata ai locali commerciali, ci si può certamente affidare alla grande esperienza di Sator Italia.

Sator Italia è un’azienda che è diventata, nel 2008, una General Contract, grazie alla prolifica fusione di esperienze estremamente variegate, dall’ambito dell’Interior Design a quello dell’edilizia, dall’arredamento alla progettazione architettonica.

Sator Italia può eseguire i suoi interventi professionali nei contesti più disparati, e può vantare nel proprio portfolio dei lavori estremamente variegati i quali includono anche grandi showroom, uffici ed impianti industriali.

Essendo, appunto, un General Contractor, Sator Italia può occuparsi in modo autonomo di qualsiasi fase della commessa, a partire dagli iniziali step progettuali e dall’organizzazione degli spazi fino agli interventi esecutivi di installazione.

Sator Italia non si limita affatto alla mera fornitura degli arredi, al contrario tutti gli elementi impiegati per l’ambiente di interesse vengono opportunamente personalizzati affinchè rispondano al meglio alle esigenze di stile e di spazio espresse dal cliente.

arredare locali a torino

Tra i prodotti forniti da Sator Italia, come detto, non vi sono soltanto mobili, ma anche pavimenti, infissi, porte, anche di tipo blindato, sistemi di illuminazione, vetrate, pareti divisorie e qualsiasi altra struttura che può contribuire al design ed al comfort di un interno.

Il servizio di Sator Italia, dunque, è a 360 gradi, rivolgendosi a questo rinomato General Contract a Torino si avrà quindi la certezza di assicurarsi delle realizzazioni assolutamente “chiavi in mano”; sarà compito della ditta, ovviamente, valutare con accortezza le caratteristiche dell’ambiente in questione al fine di ottimizzare gli spazi e di fornire al cliente il comfort e lo stile desiderato.

Aldilà della grande professionalità di questa azienda, la quale vanta numerosi ed importanti clienti fidelizzati, affidarsi ad un General Contractor è una soluzione preferibile rispetto a quella di rivolgersi, per la medesima commessa, ad aziende con diverse competenze.

In questo modo, infatti, la ditta può coordinare il suo lavoro in modo autonomo e completo, può rendere i suoi interventi più efficienti, può accorciare i tempi di realizzazione, e soprattutto può offrire un risultato finale molto più qualitativo, nonchè accuratamente personalizzato sulla base del singolo progetto concordato con il cliente.

Visita il sito QUI di Sator Italia