Frabbro onesto a Torino

La C.A.N. mette a disposizione di tutti coloro che vivono a Torino e dintorni, uno staff di tecnici altamente qualificati e specializzati nella riparazione e manutenzione di porte, finestre, cancelli, persiane, tapparelle ecc. Visita il sito : http://fabbroatorino.com/

Per qualsiasi necessità inerente porte o infissi della vostra abitazione, del vostro ufficio, del vostro negozio o della vostra azienda, rivolgetevi alla professionalità del Centro assisntenza nazionale fabbri.

In particolare, si eseguono in breve tempo e a prezzi competitivi i seguenti lavori di carpenteria metallica:
– lavorazione lamiere
– realizzazione di porte e persiane blindate
– cancelli carrai o estendibili
– inferriate e ringhiere
– serrature di ogni tipo.

Oltre a questi lavori, si eseguono anche lavorazioni di infissi in metallo, zanzariere, ringhiere e cancelli, scale e soppalchi.

Pronto intervento fabbro in Torino e Provincia

pronto intervento torino

I lavori vengono garantiti e eseguiti in tempi molto rapidi, grazie alla creazione del C.N.A. o Centro Nazionale Assistenza dei Fabbri Torino che garantisce da oltre 25 anni il pronto intervento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Ciò vuol dire che in qualsiasi momento della giornata vi dovesse capitare di aver bisogno di un fabbro che vi aiuti a far fronte ad un emergenza, come quella di restare chiusi fuori o dentro casa, per colpa di una serratura rotta o difettosa, non dovete far altro che fare un telefonata al centro di assistenza e nel giro di 1 ora si presenterà a casa vostra un tecnico specializzato che in breve tempo provvederà alla riparazione o alla eventuale sostituzione della serratura.

Pensate, che tutto questo avviene nell’arco di una giornata, senza dover attendere giorni o settimane.
La ventennale esperienza nel settore, fanno del CNA un centro di assistenza affidabile al quale rivolgersi per risolvere ogni problema inerente alla vostra casa o alla vostra azienda a prezzi più che competitivi.

Gli interventi del C.N.A. oltre che nel comune di Torino, sono garantiti anche in tutta la provincia , tra questi troviamo i  comuni di Nichelino, Grugliasco, Chieri, Collegno, Moncalieri, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese, Venaria Reale.

Chi vive in uno di questi comuni o ha la propria attività su uno di questi territori, ha la fortuna di potersi rivolgere in qualsiasi momento della giornata al C.N.A. Fabbri di Torino per ricevere assistenza per ogni tipo di problema inerente, porte, finestre, serrature e in generale ogni tipo di intervento che abbia la necessità di un fabbro.

Inoltre, se avete bisogno di infissi per la vostra nuova casa o dovete sostituire quelli già esistenti, il C.N.A. vi mette a disposizione un tecnico che, dopo un attento sopralluogo, vi consiglierà la soluzione migliore per il vostro caso e vi fornirà un preventivo di spesa gratuito.