Denti gialli: Sbiancamento dentale ad un ottimo prezzo!

L’importanza dei denti bianchi.

Avere una bella dentatura è importante per se stessi e nel rapporto con gli altri. Un sorriso macchiato da denti gialli o spenti rappresenza un problema, per molte persone, poichè le fa sentire a disagio e riduce l’autostima. Nell’immagine degli altri, una persona coi denti gialli da l’idea di essere trascurata e poco attenta all’igiene e alla cura di sè. Spesso, però, non è vero. Lo scolorimento e l’ingiallimento dei denti, infatti, avviene in modo naturale nel corso degli anni ed è influenzato anche da fattori che non possiamo controllare interamente.

Perché abbiamo i denti gialli.

All’origine dei denti gialli ci sono diversi problemi che hanno solo parzialmente a che fare con una scarsa igiene o con la poca cura per se stessi. L’ingiallimento dei denti è un fenomeno dovuto a molteplici fattori, tra i quali vi è anche quello ereditario, dovuto ad una predisposizione genetica. A influire negativamente sul colorito del nostro sorriso sono anche alcune abitudini alimentari e di vita. Alimenti come il cioccolato o la liquirizia, ad esempio, contribuiscono all’ingiallimento dei denti. Lo stesso accade con bevande come il tè, il caffè e il vino rosso. Fumo di sigarette e tabacco da masticare contribuiscono ulteriormente al peggioramento del problema.

images

Lo sbiancamento dentale.

Per riportare i denti al loro naturale splendore, esistono dei trattamenti specialistici che, ripetuti con frequenza e mantenuti con regolarità, offrono risultati eccezionali. La cosa più importante, quando si vogliono effettuare terapie di questo genere, è rivolgersi a professionisti con una lunga esperienza nel settore e in grado di utilizzare al meglio le tecniche più moderne, come il dott. Giampaolo Cannizzo a Milano. Grazie ad un alto livello di professionalizzazione, è possibile individuare il trattamento giusto per ogni persona, in base alle problematiche individuali della dentatura e al tipo di macchie che ne rovinano la bellezza. Per ulteriori info clicca qui.

Denti più sani per un sorriso smagliante.

I trattamenti offerti dal dott. Cannizzo sono graduali, verificati passo a passo e pensati per risolvere il problema di ogni paziente in modo mirato. Ogni persona, infatti, ha delle problematiche che possono influire in modo più o meno evidente sul processo di sbiancamento, come carie, otturazioni e protesi.

Per questo motivo, lo sbiancamento deve essere preceduti dalla cura e dal trattamento delle problematiche dei denti, come le carie. Solo successivamente, una volta ottenuta una dentatura sana, si potrà procedere a renderla anche splendente. Di fatto, quindi, un bel sorriso passa attraverso una bocca sana.

Riporta i denti al loro naturale splendore.

Il trattamento sbiancante è completamente indolore e viene applicato gradualmente, prestando grande attenzione alle problematiche individuali, in modo tale da ottenere il migliore risultato possibile. Lo sbiancamento mira a rimuovere le macchie e le patine che si formano sullo smalto del dente riportandolo al suo naturale splendore attraverso applicazioni periodiche e costati. L’ingiallimento dei denti è un processo naturale che non può essere risolto una volta per tutte, ma attraverso un trattamento regolare può essere efficacemente combattuto. Le tecniche e i materiali utilizzati dallo studio del dott. Cannizzo rappresentano lo stato dell’arte della tecnica odontoiatrica, per garantire risultati sicuri e darvi il sorriso smagliante che avete sempre desiderato.