Cura del corpo

In un momento storico dove la bellezza e la cura di sé passa attraverso l’immagine, il centro estetico nella società è diventato fondamentale soprattutto nelle grandi città, dove apparire è fondamentale non tanto per ostentare dello sfarzo quanto per dare l’idea di sé più congeniale alla propria personalità.

Proprio per questo motivo soprattutto nel nord-Italia, c’è un centro estetico a Torino che propone dei servizi e dei trattamenti adatti a tutti, che sanno esaltare la bellezza e dare giustizia alla propria immagine. 

Si tratta del centro estetico MED ed è nato nel 2008 con le intenzioni più all’avanguardia: utilizza i classici strumenti per i trattamenti base come per esempio le canoniche manicure, pedicure, pulizia del viso, la ricostruzione delle unghie e così via, ma affianca anche delle proposte uniche per il corpo come per esempio i bendaggi e le pressoterapie che consentono alla pelle di respirare e rigenerarsi, così come dedicati al viso ci sono i trattamenti più stimolanti come per esempio l’endermolift piuttosto che la propulsione d’ossigeno etc., al centro estetico MED c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

estetica torino

Le caratteristiche più salienti riguardano anche i massaggi: non solo rilassanti e non solo emolinfatici, ma anche dedicati a chi soffre del fastidioso problema della cervicale.

Inoltre, per tutte le donne che non hanno tempo e hanno un ritmo di vita frenetico, c’è anche la possibilità di sperimentare il trucco permanente, per non far sì che la rincorsa alla sveglia per mettersi a posto in modo impeccabile prima di uscire, sia sempre in ritardo. 

La filosofia del centro estetico MED è anche quella di osare, per questo vengono proposte depilazioni laser, percorsi di dimagrimento personalizzato e soprattutto, una novità assoluta: l’omeoenergetica.

Si tratta di trattamenti fisioterapici mirati alle funzioni e al benessere dell’organismo, una vera e propria rivoluzione nel campo dell’estetica. 

Non c’è che dire, il centro estetico MED di Torino offre davvero molte soluzioni, esattamente quelle di cui sono alla ricerca tutti coloro che ci tengono alla cura di sé.