Qual è il corso di extension ciglia migliore

Imparare una professione al giorno d’oggi è assolutamente fondamentale. Un settore che al momento continua a reggere gli urti della crisi è sicuramente quello cosmetico ed in particolare il make up professionale. Nello specifico oggi vogliamo parlarvi dei corsi di extension ciglia migliori sul mercato, che possono davvero aprire le porte ad una brillante carriera.

Nel mondo dello spettacolo ma anche nella vita di tutti i giorni, le donne voglio apparire belle e l’allungamento delle ciglia è uno degli espedienti più efficaci per raggiungere suddetto scopo, ma solo se attuato da veri professionisti.

RomEur Academy, il prestigioso ente di formazione della Capitale, può vantare ad oggi il corso di extension ciglia migliore presente sul mercato. Grazie all’ esperienza dei suoi docenti e agli strumenti all’avanguardia che fornisce a tutti i propri studenti per imparare sul campo, è sicuramente la scelta giusta per chi desidera trasformare una passione in un vero lavoro.

Ma parlando nello specifico della proposta formativa di RomEur, possiamo notare come i corsi di extension ciglia siano un’ integrazione al corso più ampio che riguarda il trucco. Naturalmente non è necessario frequentarlo per poter accedere al corso di allungamento ciglia, ma sarebbe comunque una saggia idea espandere le proprio conoscenze diventando un truccatore a 360 gradi.

L’idea alla base del corso è quella di lavorare con un numero esiguo di studenti, a volte anche uno soltanto, per concentrare l’apprendimento delle varie tecniche, in particolare quelle ad acrilico e a seta, dando modo così allo studente di colmare le proprie lacune. Tutti i lavori svolti verranno poi raccolti un book fotografico che verrà consegnato a fine corso e sarà spendibile come catalogo per la futura clientela.

 

Bernardo Malossi