Sai che ci sono i corsi di extension ciglia?

La tua passione è il trucco ed in particolare l’extension ciglia? Vuoi imparare come dare ancora più profondità ad uno sguardo usando i segreti dei più famosi truccatori di cinema e spettacolo? Allora ti farà piacere sapere che esiste un corso di extension ciglia a Roma che ti insegna tutto questo e moltissimo altro. Vediamo insieme cosa ti offre RomEur Academy in questa eccezionale proposta formativa.

Il corso di Extension ciglia fa parte di un percorso didattico molto più ampio che riguarda il make up professionale. Naturalmente non sei obbligata a frequentare il corso generale se ti interessa solo apprendere le nozioni riguardanti l’ uso e l’applicazione delle ciglia finte, ma se cerchi una formazione a 360 gradi allora dovresti farci un pensierino.

Ma tornando all’argomento principale di questo articolo, vediamo cosa ti propone il più famoso ente di formazione professionale del Lazio. Il corso è aperto a tutti, si svolgerà nella sede di Roma nel quartiere Eur (anche nei giorni di domenica e lunedì per dare modo a tutti di partecipare), e sarà incentrato principalmente sul lato pratico.

Dopo una breve introduzione teorica infatti comincerai da subito a lavorare sulle due tecniche più diffuse di extension ciglia, acrilico e seta. Potrai testare le tue creazioni direttamente sulle modelle che l’accademia ti metterà a disposizione ed un fotografo immortalerà i tuoi lavori migliori così da creare a fine corso un book completo, ideale da usare come catalogo per i tuoi futuri clienti.

Lavorerai singolarmente o in classi composte da pochi elementi così che l’insegnante possa seguire i tuoi progressi in maniera intensiva. I docenti infatti sono tutti professionisti del settore con decine di anni di esperienza alle spalle, che potranno spiegarti al meglio i trucchi di ogni tecnica.

Bernardo Malossi