Comprare i fan per Facebook su un sito

Molti si chiedono se sia possibile comprare fan reali per le proprie pagine Facebook su siti di terzi, senza rischiare di prendere fregature colossali o di perdere la propria pagina. La risposta è si, se ovviamente si sa scegliere con oculatezza il partner giusto. LikeUp ed il suo ComprareFan.net ne sono un fulgido esempio. Scopriamo insieme come funziona questo mercato e quali sono gli effettivi risultati.

 

I passi per acquistare

In verità comprare dei fan su un sito per Facebook è estremamente facile, prendendo come esempio il sopracitato ComprareFan.net, vi basterà visitare il sito, scegliere il numero di fan di vostro interesse e seguire la procedura per il pagamento, niente di troppo complicato insomma. La serietà e l’affidabilità di un’agenzia di marketing si vede in questa fase e nella successiva, quella del colloquio col cliente, in cui suddetta agenzia ha l’onere di ideare una valida strategia di marketing che rispetti i requisiti imposti dallo stesso.

La pianificazione è un aspetto fondamentale per la riuscita della campagna e solo dei professionisti del settore potranno consigliare l’utente per il meglio. Voi dovrete soltanto fornire alcune informazioni come la frequenza con cui la vostra pagina otterrà i like, il target di pubblico a cui vorrete rivolgervi (sesso, età, occupazione, interessi e via discorrendo) e pochi altri dettagli.

La qualità del vostro acquisto dipenderà interamente da questi brevi passaggi che nel caso di ComprareFan.net si svolgeranno entro 24/72 ore dall’ avvenuto pagamento. Comprare fan per Facebook su un sito si può, è facile, veloce e sopratutto molto redditizio se eseguito da gente competente.

Bernardo Malossi