Come perdere 20 kg nel modo giusto

perdere i chili di troppoCon l’arrivo dell’estate la voglia di indossare un costume da bagno e prendere il sole è davvero tanta.

In estate, più di ogni ogni altra stagione, sono tante le donne e gli uomini alla ricerca disperata della dieta giusta per perdere peso rapidamente ma ora può venirci in aiuto un integratore per dimagrire come la piperina forte !

Come perdere 20 kg

L’obiettivo diventa più complicato, ma non certo impossibile, quando si tratta di perdere molti chili, come ad esempio 20.
Se nelle altre diete viene consigliato di bere parecchio e di praticare attività fisica, in questo caso, invece, questi sono due prerequisiti indispensabili se si vuole raggiungere questo obiettivo.
Lo sport, che può anche consistere in qualcosa di poco impegnativo come una camminata veloce, deve essere associato ad una riduzione dell’apporto calorico. Le donne che vogliono dimagrire devono mantenersi su un apporto calorico di circa 1000 kcal al giorno, mentre gli uomini dovranno rispettare il limite giornaliero di 1200 kcal.

Cosa mangiare

La dieta non dovrà essere drastica, bisognerà fornire all’organismo il giusto apporto di zuccheri, carboidrati, grassi e proteine. Nell’alimentazione dovranno abbondare frutta e verdura, cereali integrali e latticini a basso contenuto di grassi.
Chi intende perdere 20 kg in poco tempo dovrà anche privilegiare il consumo di proteine magre come pollame e pesce.
Molto gradite sono anche le uova sode e lo yogurt magro.

L’acqua: ottimo alleato contro i chili di troppo

Per perdere 20 kg sarà anche importante un giusto apporto di acqua.
Un recente studio, infatti, ha dimostrato come l’acqua, non solo si importante per restare idratati ma, assunta tra un pasto e l’altro, è utile per sentirsi più sazi ed evitare gli spuntini- distruggi dieta.
L’assunzione di acqua, almeno 20 minuti prima di ogni pasto, è fondamentale anche perchè, secondo altri recentissimi studi, è utile per trattenere parte delle calorie assunte durante i pasti.

Aiutati con i giusti integratori

Chi ha seguito una dieta, almeno una volta nella vita, sa che, per raggiungere il proprio obiettivo, non bastano la buona volontà, l’acqua e l’attività fisica.
Perdere 20 kg è un impegno davvero importante, che potrebbe richiedere dai 3 mesi fino a quasi un anno di sacrifici. Per questa ragione bisognerebbe associare la dieta a dei giusti integratori, che potrebbero semplificare il lavoro.
Tra i più efficaci integratori ci sono quelli naturali di Herbalife, distinti in tre categorie, in base alle esigenze di chi le assume.
C’è chi preferisce gli integratori Herbalife brucia grassi, utili per bruciare le calorie contenute nei cibi assunti. E’ possibile acquistare, poi, gli integratori Herbalife anti-fame che annullano l’appetito, o quelli blocca grassi, che combattono l’aumento di peso.