Dentalarte – odontoiatria estetica

Nel mondo moderno, sono molti coloro che hanno l’esigenza medica di eliminare problemi dentali, o ancora il piacere personale di apparire in ottima forma estetica.

Essa è sicuramente un ottimo biglietto da visita sia nel mondo privato che in quello lavorativo, ed è per questo motivo che gli inestetismi dentali vanno curati sempre con la massima cura possibile.

La cura dei denti.

Nel primo approccio, il sorriso è uno degli atteggiamenti che più rimane impresso. Esso spesso è un vero e proprio biglietto da visita, e avere denti al massimo dello splendore indirizza nel maggiore dei casi qualsiasi rapporto interpersonale sulla giusta via.

Soprattutto quando i denti sono rovinati, ingialliti o non al massimo della forma, si ha inoltre un vero e proprio disagio mentale, che impedisce di avere quella naturalezza che sta alla base di qualsiasi rapporto sociale. In questo contesto, sono molti coloro che tendono a cercare rimedi per ripristinare sia l’igiene dentale, che un importante miglioramento estetico.

Lo stile DentalArte.

sorridere - dentisti esteticiDa molti anni uno studio dentistico estetico aiuta chi vuole un sorriso perfetto, e lo fa tramite un sistema all’avanguardia che prevede degli steap ben specifici.

Essi partono dall’analisi del sorriso e arrivano fino alla risoluzioni di qualsiasi problematica dentale.

Lo studio è quello retto con passione e professionalità dal dottor Cannizzo, egli da sempre basa la propria opera sulla personalizzazione dei trattamenti.

Il noto dentista sa, infatti, che ogni problematica deve essere affrontata in maniera specifica, utilizzando strumenti all’avanguardia, e soprattutto consegnando alla fine del trattamento, alla clientela un sorriso perfetto.

I trattamenti della DentalArte.

Le terapie proposte nelle due cliniche della DentalArte (quella di Milano e quella di Torino) prevedono trattamenti differenziati, che vanno dal semplice sbiancamento dentale, fino all’applicazione di quelle faccette dentali che si sono meritate il plauso del panorama odontoiatrico nazionale.

I trattamenti sono preceduti dall’analisi particolareggiata delle problematiche, analisi che grazie a un’innovativa metodologia può essere portata a termine finanche in maniera autonoma, grazie all’utilizzo di un comodo kit auto impronta.

Il paziente potrà cosi inviare la propria impronta dentale, avere l’analisi della problematica personale, e alla fine recarsi presso lo studio medico, e procedere in maniera molto veloce all’eliminazione dell’inestetismo dentale.

Clinica Dentalarte Milano :

Via Donatello 11
20131 Milano (MI)
Tel: 02 205 208 51
E-mail: clinicamilano@dentalarte.eu

Clinica Dentalarte Torino :

Via Canonico Candido Balma 39
10040 Rivalta di Torino (TO)
Tel: 011 90 93 145
E-mail: clinicatorino@dentalarte.eu