Cerchi un parrucchiere a Torino?

Cerchi un parrucchiere a Torino? Vuoi ridisegnare la tua capigliatura seguendo le ultime mode e le ultime tendenze nel mondo della bellezza?

Allora la Magic Touch di Torino è ciò che stai cercando! Grazie al suo staff, costituito da alcuni dei migliori parrucchieri del capoluogo piemontese, questa azienda con esperienza pluriennale, è continuamente aggiornata sulle tendenze e sulle mode che riguardano la cura e l’estetica dei vostri capelli.

Magic touchLa Magic Touch utilizza solo i migliori prodotti nazionali ed internazionali (Kerastase,Awapuhi,Paul Mitchell) nel pieno rispetto delle normative e della salute dei clienti. Inoltre utilizza solo attrezzature a norma e altamente professionali, puntando solo sui prodotti più all’avanguardia nel mercato (phon della Parlux e piastre ghd).

La Magic Touch è dotata di reseption (dove potrete ricevere informazioni sulle offerte e sui prodotti) , guardaroba (dove potrete comodamente depositare i vostri effetti personali) e confortevoli poltroncine ergonomiche per il pieno rispetto del vostro relax.

L’ambiente è raffinato e curatissimo in ogni dettaglio. Il qualificatissimo personale è pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze, per rendere speciale la vostra permanenza e per soddisfare a pieno le vostre richieste. Sono serviti acqua fredda e caffè per confortare la vostra attesa.

I prezzi per i tagli, le pieghe, i colori e i riflessi sono davvero accessibili, rendendo la Magic Touch una delle migliori aziende nel settore per il rapporto qualità/prezzo. Inoltre il martedì, il mercoledì e il giovedì, i parrucchieri della Magic Touch aumentano la convenienza effettuano promozioni incredibili, con sconti fino al 30% sui tagli per uomo, sul riflesso, sul colore e sulla piega. Magic Touch si trova a Torino in corso Spezia 27 o in corso Raffaello 11. telefono 0116313215 o Visita il sito : http://magic-touch.it/parrucchieri-torino/