Bellezza della bocca: impianti dentali e sbiancamento dentale

Impianti dentali e lo sbiancamento sono le due tecniche maggiormente applicate nelle operazioni di estetica dentale.
Il motivo di ciò va attribuito alla relativa semplicità delle operazioni ma soprattutto va attribuito al fatto che in tempi piuttosto brevi, si può ottenere un sorriso impeccabile dotato di grande valore estetico. Queste tecniche sono molto diverse tra di loro , ma l’obiettivo è comune: donare nuovo splendore alla bocca.

Ma cosa prevedono in dettaglio?

Qui ci sono le tecniche utilizzate dallo studio Soluzione Sorriso per gli impianti dentali a Messina ed in tutta la Sicilia ed anche nell’ambito dell’estetica dentale per dare un nuovo smalto al proprio sorriso.

Lo sbiancamento dentale è la più semplice tra le due; sostanzialmente si tratta di una semplice applicazione sui denti di un gel a base di perossido di idrogeno che, reagendo con la luce, rimuove ogni macchia superficiale dovuta ad esempio al fumo o al caffè.
Le sedute per lo sbiancamento denti a Messina sono molto veloci, possono durare all’incirca un ora e mezza e possono essere ripetute più volte in un intervallo di tempo di tempo ristretto poiché vengono utilizzati gel chimicamente neutri, con Ph generalmente pari a 6. (Ricordando che il Ph neutro è pari a 7)
Test clinici inoltre hanno dimostrato che queste applicazioni, effettuate con materiali e tecniche all’avanguardia, fanno ottenere miglioramenti del colore dei denti di addirittura 9 gradi sulla scala “vita”; una scala di 16 gradi, dove ognuno di essi, corrisponde a un colore.
Con questa tecnica si riesce ad avere quindi un sorriso brillante e luminoso, senza tuttavia danneggiare l’organismo.

i migliori impianti dentali a messina

Soluzione con gli impianti dentali

Gli impianti dentali Messina invece rappresentano una soluzione radicale, lo studio Soluzione Sorriso si occupa dell’intera ricostruzione di un dente e la successiva applicazione sull’arcata dentale tramite specifici sistemi di fissaggio. Anch’essa non è un’operazione molto lunga, tuttavia viene divisa in più passaggi per ottenere un lavoro migliore e di qualità.
Inizialmente è necessario prendere un calco dell’arcata dentale con un operazione molto breve, successivamente viene realizzato il nuovo dente su misura, viene poi installato nell’arcata il sistema sul quale verrà fissato il dente stesso, che nella fase finale sarà poi posizionato.
Affidarsi a esperti per questo tipo di operazione, così come per lo sbiancamento denti a Messina del resto, risulta di fondamentale importanza per la perfetta riuscita degli interventi di estetica dentale, nonché decisivo nella qualità del risultato finale.
L’utilizzo di materiali biocompatibili, sicuri e all’avanguardia fa in modo di ottenere un lavoro di eccellente qualità e duraturo nel tempo.