Applicare degli Impianti Dentali All on Four

Impianti All on Four

Avere dei denti curati ed esteticamente belli da vedere, può essere un buon trampolino di lancio per la propria carriera, o anche per conquistare il proprio partner.

Succede però a volte che, per svariati motivi, si ha una perdita totale o parziale dei denti, e quindi si hanno parecchie difficoltà nello svolgere le normali attività giornaliere.

Per coloro che soffrono di questi problemi il consiglio è quello di rivolgersi allo studio Cannizzo, che offre un servizio altamente professionale e sopratutto anche economico.

Lo studio del Dottor Cannizzo si trova a Torino, però svolge delle visite anche a Milano in via Monte Napoleone.

Il primo passo da svolgere, prima di effettuare una vera e propria implantologia All on Four, è quello di recarvi nello studio del Dottor Cannizzo, dove verrete accolti con grande ospitalità e gentilezza in un ambiente sano e pulito.

Successivamente si provvederà ad effettuare una TAC, in maniera tale da individuare bene le zone dove agire, e quindi poter effettuare al meglio il servizio.

Attraverso un sistema sofisticato e computerizzato, il Dottor Cannizzo potrà proiettare il futuro impianto sul pc, e quindi avere già un’idea di come agire per ottenere risultati eccellenti.

Successivamente ha inizio installazione degli impianti dentali a carico immediato, che permette di ottenere, in una sola seduta, un impianto dentale provvisorio, che vi permetterà di utilizzare i vostri nuovi denti in maniera ottimale e senza alcun problema.

Anche se l’impianto è definito come provvisorio potete star tranquilli che non vi recherà alcun fastidio.

Entrando nello specifico vengono inizialmente installati 4 impianti, ogni impianto è in grado di sorreggere 3 denti, quindi riuscirete ad avere 12 denti in maniera del tutto indolore e sopratutto senza stress post-intervento.

 

Implantologia All on Four

 

Dopo 6 mesi l’impianto dentale provvisorio diventa fisso

 

Lo studio Cannizzo garantisce ben 10 anni i propri impianti dentali, questo è sinonimo di sicurezza del proprio mestiere, e sopratutto sicurezza dei materiali di altissima qualità utilizzati, che garantiscono una durata nel tempo davvero eccellente.

Il materiale utilizzato è lo Zirconio Ceramica, che è il miglior materiale per i lavori di implantologia dentale, che garantisce sia una buonissima durata nel tempo e sia un colore dei denti perfetto.

Lo studio dentistico del Dottor Cannizzo offre anche altri tipi di servizi, come lo sbiancamento dentale, che viene effettuato tramite l’utilizzo di materiali di altissima qualità, e anche il servizio di implantologia All on Four che permette di riavere una completa autonomia dei propri denti, e quindi tornare a masticare tranquillamente.

E’ possibile anche richiedere le faccette dentali, che vengono fatte tutte a mano e quindi risultano originali e personalizzabili.

Lo studio del Dottor Cannizzo consiglia di effettuare la prenotazione della propria visita o contattando telefonicamente, o tramite e mail.

Troverete personale molto gentile, in grado di fornire risposta a ogni vostro dubbio, e se lo vorrete, potrete richiedere un preventivo gratuito, quindi vi renderete fin da subito conto del lavoro che andranno a svolgere, e del prezzo che andrete a pagare.

E’ comunque certo che si tratta di uno studio serio, che applica dei prezzi onesti al pubblico, garantendo un servizio eccellente al giusto costo.