Confezioni di natale

Le ceste con prodotti alimentari di qualità non solo sono il regalo di Natale per antonomasia, ma possono essere scelte come presente per gli amanti del buon vino e del buon cibo in qualsiasi altra occasione dell’anno. Riserva d’Italia offre una gamma di confezioni di Natale che soddisfano qualsiasi esigenza e preventivo di spesa, con un servizio online semplice, puntuale ed altamente personalizzabile. La nostra azienda, leader nel settore dei cesti natalizi, infatti, ha un supporto clienti dedicato a chi acquista online.

Le confezioni Natalizie

Nella sezione delle confezioni Natalizie sono presenti 12 proposte variegate per costo e per contenuto. La Riserva Assaggio con il suo prezzo competitivo, ad esempio, è il prodotto ideale per chi necessita di grandi quantitativi e contiene una bottiglia di vino Dogliani, pepite di culatello, un cotechino cotto al vapore ed i canestrelli artigianali di Genova. Con la sua elegante confezione in legno marchiato rappresenta la scelta più economica. La splendida scatola Riserva 6, invece, con i suoi 325,00 euro è il top di gamma e racchiude più di venti rinomate specialità gastronomiche italiane che spaziano dal Cuvèe Prestige Brut Franciacorta DOCG di Ca’ del Bosco ai funghi porcini, dal fiocco di prosciutto crudo “Riserva Speciale” all’aceto balsamico di Modena IGP invecchiato fino ai baci di dama artigianali di Alessandria. Le altre 10 soluzioni intermedie hanno una composizione tale da offrire tante alternative ai clienti che possono così effettuare una scelta sia in base al contenuto delle confezione sia in base ad un preventivo di spesa. Tutti i prodotti enogastronomici sono made in Italy e di altissima qualità.

Possibilità di personalizzazione delle confezioni

Acquistando sul sito di Riserva d’Italia è sempre possibile scegliere o variare il contenuto di qualsiasi confezione, inoltre, si può richiedere la personalizzazione delle scatole in legno con la stampa del proprio marchio o logo aziendale. Per richiedere informazioni, fare domande particolari e ricevere preventivi non vincolanti basta accedere direttamente alla sezione dedicata ai contatti o direttamente chiamando il numero di rete fissa.