Abbellire la cucina con un frigorifero side by side LG

L’arredamento di una casa non si limita semplicemente all’apposizione negli spazi del mobilio e degli accessori necessari per lo svolgimento delle attività domestiche quotidiane ma implica, in particolare negli ultimi tempi, una attenzione particolare all’istallazione degli elettrodomestici, fondamentali per alleggerire le faccende di casa.

In una concezione moderna di casa, che tiene conto dell’importanza della tecnologia da usare non solo in ufficio ma anche negli ambienti casalinghi, gli elettrodomestici diventano protagonisti di ogni tipo di arredamento perché conferiscono quel tocco di eleganza in più e caratterizzano l’ambiente in cui vengono installati.

La cucina è la stanza della casa che viene maggiormente vissuta rispetto a tutte le altre e in cui si svolgono i momenti di condivisione familiare durante la preparazione e il consumo dei pasti, al suo interno sono presenti numerosi elettrodomestici che si dimostrano non solo di grande aiuto per lo svolgimento dei mestieri domestici ma anche per rendere elegante un ambiente generalmente più pratico. Il frigorifero, grazie alle sue caratteristiche, costituisce un elemento molto importante per la cucina e, con l’avvento del design stilizzato e minimale, rappresenta un complemento d’arredo a tutti gli effetti.
Alla classica linea del frigorifero tradizionale si affiancano, soprattutto negli ultimi tempi di maturata cura verso altre tipologie di stili, linee e forme innovative che fanno dell’elettrodomestico un armadio fresco in cui conservare i cibi.

LG, dall’alto della sua esperienza in materia, propone il frigorifero side by side, ossia un frigorifero con doppio sportello e doppia apertura, uno straordinario esempio di design avvenieristico che coniuga in sè bellezza e funzionalità.

Secondo la mia personale esperienza, il frigorifero side by side di LG è un vero must per coloro che hanno l’esigenza di disporre di un elettrodomestico dagli spazi più grandi rispetto agli altri ma che, allo stesso tempo, desidera che sia perfettamente integrato con gli altri mobili della cucina.
La mia è una famiglia numerosa, siamo in sei, ho quattro figli, di cui due gemelli, e avere il frigo pieno è una vera necessità. In passato avevamo un frigorifero che faceva parte della cucina componibile che avevamo acquistato in occasione del matrimonio, ma con l’aumento dei componenti della famiglia era diventato oramai troppo piccolo e molto dispendioso per la bolletta, perché appartenente alla classe energetica più costosa, quindi con mio marito abbiamo parlato dell’opportunità di sostituirlo con uno nuovo.

Ecco perché ho scelto un frigorifero side by side LG

frigoriferi classe a side by sideAppena arrivata nel punto vendita LG della mia città sono rimasta affascinata dal modello side by side che, per il suo caratteristico design, mi è sembrato come un grande e bellissimo armadio. La mia preoccupazione infatti era quella di non riuscire a trovare un elettrodomestico che potesse abbinarsi completamente agli altri complementi della mia cucina, che non avevo assolutamente intenzione di sostituire sia per motivi affettivi che economici.

LG side by side si è dimostrato immediatamente il frigorifero perfetto per la mia famiglia sia per lo stile elegante, facilmente abbinabile ad ogni tipo di ambiente, che per lo spazio, grande e ordinatamente diviso in scompartimenti, in modo da collocare tutto il cibo a portata di mano, senza trascurare l’ampia sezione del congelatore, per me di fondamentale importanza.

Con riferimento ai consumi, il frigorifero, collocandosi nella categoria energetica A+++ riferibile agli elettrodomestici concepiti per limitare le spese e proteggere l’ambiente dalle emissioni dannose, raffredda perfettamente le vivande senza pesare sul conto della bolletta, elemento che mi ha ulteriormente confermato la sua grande validità.

admin